Se hai mai guardato la serie TV Hart to Hart (fine anni '70 - primi anni '80) questo film si sentirà molto simile. Persone meravigliose, luoghi meravigliosi e personaggi che fanno cose che ti lasciano dire, & quot; Che diamine? & Quot; Farrah è bellissima, innocentemente molto sexy e penso che sia il suo personaggio di Charlie's Angels Jill Munroe. Charles Grodin, Art Carney e Joan Collins fanno un buon lavoro. Joan dà tutto e rende il film ancora più divertente. La scena di combattimento di tori accidentata attraverso la toro mi ha fatto preoccupare senza sosta per il toro! Tutto sommato è un film stupido, felice che è un po 'illogico ma … che diamine. È stato divertente da guardare e mi ha fatto sentire felice. Un vecchio ricco ha un sospetto incidente stradale fatale ad Acapulco, e la sua vedova vuole che la sua compagnia assicurativa paghi 5 milioni di dollari. Cosa possono fare? & quot; Fammi Jake Decker! & quot; abbaia la compagnia Bigwig Keenan Wynn. OK, prendono l'investigatore Hotshot Decker per controllarlo, ma è interpretato da Charles Grodin, la cui marca di commedia, volutamente asciutta, ha bisogno di una sceneggiatura su misura per il suo stile (come MIDNIGHT RUN, REAL LIFE, o 11 HARROWHOUSE, che ha co- ha scritto, il che spiega molto … ma sto divagando … :-), che la trama di frode assicurativa di routine di SUNBURN non fornisce. Cosa possono fare i registi? Ottieni Farrah Fawcett (-Majors, come lei è stata poi pubblicizzata) nel suo più affascinante e affascinante Art Carney in forma eccellente, e un buon cast di supporto tra cui Joan Collins (esilarante come una pazza troia sessuale), Alejandro Rey, Seymour Cassel, John Hillerman, e brevi brani di Eleanor Parker e del già citato Wynn. Mettili nei luoghi più belli di Acapulco, aggiungi alcuni brani di sottofondo di 10 CC e voilà! Hai fatto un capriccio del crimine in un divertimento vivace e senza pretese per un pigro pomeriggio (o uno nevoso, come il genere che abbiamo avuto questa settimana). Best sight gag: Farrah è un sacco di bagagli incredibilmente enormi (mi ha ricordato viaggi con mia mamma). Carino in apparenza poco pratico: Grodin scambia il ritratto del padre di Collins per uno di Lee Van Cleef. Farrah e Carney si lanciano in un bel inseguimento in macchina che finisce in un'arena. Se inciampi su questo cavo e non hai niente di meglio da fare, questo SUNBURN non è affatto doloroso! Ricordo di essere stato molto turbato quando Farrah lasciò la TV e iniziò a fare film. Era prima di VCRS e DVDS quindi una volta che se ne fu andata non c'era modo di vederla ogni settimana. I film che ha realizzato una volta che se ne sono andati non hanno aiutato a ottenere la correzione di Farrah. Sembrava ancora bella, ma non catturavano la sua personalità nel modo in cui il suo programma televisivo era in grado di farlo. Questo è un ruolo da protagonista per Farrah Fawcett (il suo secondo film dopo aver lasciato Charlie's Angels) ma è Joan Collins che risulta essere la più sexy tra i due e che ruba il film nonostante il suo piccolo ruolo. Charles Grodin è seriamente malriposto e rende il film difficile da guardare. Fortunatamente lo scenario è bellissimo e lo sono anche le due donne. Questo è stato il film che mi ha fatto capire quanto sia sexy Joan Collins. Guardala mentre lo vampira nei suoi giorni pre-dinastici. Non è & quot; Citizen Cane & quot; né è supposto di essere, ma amerò sempre questo film. Sicuramente mi fa pensare alla fine degli anni '70, con le sue immagini e & quot; neat-o & quot; colonna sonora con belle canzoni di Wings e 10cc. L'ho visto su Showtime nel 1981 e l'ho amato da allora. Ricordo anche che ho quasi cambiato quando ha suonato & quot; Con un po 'di fortuna & quot; alla fine. Charles Grodin è esilarante e Farrah è stupefacente. Anche Joan Collins è una specie di puma bollente, se ti piacciono i vecchi winos arrapati, che devo essere. Sarebbe un'ottima tripla caratteristica di intrattenimento e musica leggera degli ultimi anni '70 con & quot; Xanadu & quot; e & quot; FM & quot ;. Film perfetto da guardare in un caldo giorno d'estate con aria condizionata. Sono anni che non vedo Sunburn dall'inizio alla fine, ma di tanto in tanto ne vedo ancora alcune parti. L'ho registrato in TV nell'ottobre del 1985 … poi ho deciso di registrare i playoff del baseball (sono un fan dei St. Louis Cardinals.) & Amp; ha perso circa il 40% di esso. <br/> <br/> E 'comunque divertente guardarne la parte. Conferma la mia convinzione che l'America (o il mondo) non abbia mai avuto un sex symbol più sfarzoso della signorina Fawcett (o Mrs. Majors, come credo fosse ancora nel 1979)! La mia TV e amp; VCR erano entrambi nuovi di zecca alla fine del 1985 e amp; la qualità del nastro era sorprendentemente buona … ed è rimasta così nel corso degli anni. Solo guardare Farah (e desiderare di essere Grodin!) È un modo divertente per passare un po 'di tempo. La trama era OK e amp; il resto del cast è abbastanza decente … ma devo ammettere che il sexappeal & amp; il carisma lo rende speciale per me … anche se FALLISCE salta da Farrah sdraiato su un letto a un pallone da terra che viene improvvisamente colpito da un secondo baseman! lol
Whioly replied
360 weeks ago