L'idea generale per la storia e il modo in cui hanno tirato fuori la rapina è stata grandiosa, ma il finale è stato insoddisfacente. Il film inizia con una brillante idea e vederli mettere insieme un piano e trovare un modo per penetrare nella Zecca e creare la moneta è molto intrigante, ma alla fine del film tutto sembra risolversi troppo facilmente. Lo avvolgono in modo piacevole e conveniente senza esplorare davvero nessuna opzione o creare un punto di disastro dove tutto va storto - sembra proprio che se la cavino troppo facilmente, e letteralmente, quando il protagonista, Jason, gli viene chiesto come sapeva che avrebbe funzionato, dice & quot; ho visto molti film di rapina & quot ;. Non eccezionale. <br/> <br/> Nel complesso, mi è piaciuto il film, ma il finale è stato molto insoddisfacente e avrebbe dovuto essere scritto meglio. Ho deciso di guardare questo con la famiglia e, a turno, non ho ottenuto altro che una notte sprecata. Mi sono preso una pausa dalla mia giornata per sedermi, prendere dei popcorn per guardare un film che ha fallito sotto ogni aspetto. Grazie per una notte in rovina, Coin Heist. Non lo apprezzo. <br/> <br/> Gli attori erano orribili, così come gli scritti, il che era più che terribile. La prossima volta guarderò un film del valore di 1 ora e 39 minuti del mio tempo - questo, sebbene, non lo fosse! Io e mia moglie abbiamo guardato questo film su Netflix in streaming. E 'sicuramente un "fatto per film TV", sembra uno e suona come uno, con un cast di attori per lo più TV. Ha un punteggio basso, per lo più meritato, ma può essere una visione divertente se si è nel giusto stato d'animo. IOW, non aspettarti troppo e cerca il divertimento. <br/> <br/> Girato a New York ma ambientato a Philadelphia, la trama principale richiede che un gruppo di 4 studenti si unisca per entrare Philadelphia Mint, modifica un dado di moneta per fare i quarti, incolla nel sistema di controllo per fabbricare qualche migliaio di monete con "errori". - una pinna extra su un pesce - e uscire in sicurezza con le monete alterate.Pensando che potrebbero finalmente venderli con un grande profitto per coniare i collezionisti e ri-finanziare le attività annullate a scuola. <br/> <br/> Quindi è molto poco plausibile e improbabile che i bambini delle scuole possano farlo e farla franca. Quindi dobbiamo guardare un po 'più in profondità, alle relazioni che i bambini sviluppano tra loro, alle interazioni con gli insegnanti e all'amministrazione, e agli altri bambini che sono ignari del piano. <br/> <br/> Sono contento di aver guardato esso, anche con i suoi limiti, è più divertente di tutti i film di tiro, di furto, di imbroglio, di maledizione che vengono tipicamente fatti. Coin Heist è un film di adolescenti con un tentativo di essere un po 'un thriller. Certamente nessun Breakfast Club o Ferris Bueller ma ancora una volta abbiamo il gruppo obbligatorio di antagonisti della scuola che si uniscono per il bene comune. In questo caso il CG dovrebbe salvare la scuola. Non sono sicuro del motivo per cui è stato lasciato a questi 4 a salvare la scuola, ma aspettiamo che andiamo. È qui che la sospensione dell'incredulità deve essere invocata dallo spettatore in grandi pezzi. Apparentemente la risposta è combinare insieme, hackerare elettronicamente e irrompere fisicamente nella Zecca del governo e produrre un mucchio di "monete da collezione" & quot; per la rivendita e poi donare i fondi alla scuola! Fortunatamente per i giovani criminali inesperti del crimine sembra che nessuno lavori mai alla Zecca, o, se lo sono, a loro non sembra importare un sedicenne di 16 anni che va in giro a trafficare con i macchinari, la sorveglianza della telecamera è molto limitato e le guardie sono molto stupide. Inoltre, potresti chiedere, perché non mantenere $ 10 milioni & amp; hai appena lasciato la scuola? Il romanzo obbligatorio tra il ragazzaccio e il nerd, ma piuttosto uno studente hacker, è qui anche qui. Anche come linea laterale ci uniamo al raccolto corrente di & quot; controverso & quot; relazioni interrazziali solo per dimostrare che siamo & quot; con esso & quot ;. Un ritmo abbastanza veloce mi ha risucchiato dentro. Molte volte sono stato tentato di interromperlo a causa dell'errore (x4) molto inverosimile che non sarebbe mai potuto accadere, ma ho perseverato a vedere, come al solito, lieto fine. Scenario fantasy incredibilmente incredibile, un po 'come una soap opera ispirata, serie TV che dura 95 minuti se questo è il futuro del cinema e della visione con i ragazzini che piango per quel futuro. Chiunque veda Coin Heist deve avere chiare aspettative su cosa sia e cosa non sia questo film. Dovrebbero sapere di non aspettarsi il più grande film di rapina che tu abbia mai visto o aspettarti che il valore di produzione corrisponda ad alcuni dei migliori lavori di Netflix. Quindi, di nuovo, non è certo il peggiore - si incontra in un intervallo intermedio mediocre che non offre al pubblico nulla che valga la pena di vedere e inoltre non "ferisce & quot; lo spettatore. <br/> <br/> Sin dall'inizio, il difetto più grande del film è la sua sceneggiatura debole e dialoghi sinceramente meritevoli (più nella prima metà del film). La premessa in sé non è intrinsecamente terribile ma a pochi minuti dal film, il pubblico sarà in grado di dire che è stato scritto molto male. Molto, molto male. Dato che questo è un grande difetto, il film stesso soffre nel suo complesso e non si diverte molto. <br/> <br/> Detto questo, ci sono alcune grazie che ti rendono facile da guardare. Innanzitutto, le prestazioni in generale non erano male. In particolare alcuni dei lead erano in realtà buoni e lo sforzo del cast nel tentativo di vendere la trama è risultato credibile in molti casi. È solo un peccato che alcuni attori di talento decente siano in un film blando, quindi dovrebbero essere. In secondo luogo, viene ripresa la consistenza in modo uniforme in tutta l'immagine. La cinematografia e & quot; guarda & quot; il film include scatti vibranti e visivamente accattivanti che rendono ancora più semplice la visione. Il montaggio riflette anche una sensazione diretta e precisa che aiuta il film a muoversi in un luogo molto confortevole che non lascia spazio alla noia. <br/> <br/> Se qualcuno cerca un film facile da guardare, privo di sostanze, da giocare a una festa per un po 'di intrattenimento in background, andrà benissimo. Se stanno cercando un film più ben scritto per passare un momento migliore e goderne più a fondo, questo è tutt'altro. Nonostante i suoi punti di forza, la terribile scrittura colloca questo film nei "negativi". ma sicuramente non è il peggiore che troverai. Tutto sommato, sarebbe meglio trasmettere questo perché ci sono così tanti originali migliori Netflix là fuori.
Whioly replied
360 weeks ago